fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/05/2022

Sezione Stazione appaltante

SETTORE SERVIZI SOCIALI
Navach Caterina

Sezione Dati generali

BANDO DI GARA N. 17/2021 - CENTRO DI ASCOLTO PER LE FAMIGLIE E SERVIZI DI SUPPORTO ALLA GENITORIALITA'. FONDO PER LA LOTTA ALLA POVERTA' ED ESCLUSIONE - CIG : 8918957C24
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
680.327,00 €
10/12/2021
24/01/2022 entro le 23:59
G00820
Conclusa - Deserta

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICO - QUALITATIVA
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/05/2022
    COMUNICAZIONE GARA CONCLUSA DESERTA - SI RIMANDA ALL'ALLEGATO
  • Pubblicato il 01/02/2022
    VERBALE DI SEDUTA PUBBLICA DEL 26.01.2022 - VERBALE DI SEDUTA PUBBLICA DEL 26.01.2022
  • Pubblicato il 24/01/2022
    RETTIFICA DATA 1^ SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA DOCUMENTAZIONE AMM.VA - Si comunica la rettifica della data relativa alla prima seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. Pertanto la prima seduta pubblica è fissata alle ore 09:30 del giorno 26.01.2022. La virtual room è rinvenibile al seguente link di collegamento: https://meet.google.com/nea-psdw-ifs Con osservanza.
  • Pubblicato il 23/01/2022
    SEDUTA PUBBLICA PER SORTEGGIO COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si comunica che la seduta pubblica per il sorteggio delle candidature a componente della commissione giudicatrice è fissata per le ore 9.30 del giorno 25.01.2022. La virtual room è rinvenibile al seguente link di collegamento: https://meet.google.com/zpg-uipu-ynn Con osservanza.
  • Pubblicato il 23/01/2022
    1^ SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - Si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa è fissata alle ore 10.00 del giorno 25.01.2022. La virtual room è rinvenibile al seguente link di collegamento: https://meet.google.com/nea-psdw-ifs Con osservanza.
  • Pubblicato il 18/01/2022
    CHIARIMENTI - FAQ N. 2 - Si rimanda all'allegato
  • Pubblicato il 21/12/2021
    FAQ N. 1 - FAQ N. 1
  • Pubblicato il 10/12/2021
    AVVISO REPERIMENTO COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE - AVVISO REPERIMENTO COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE

[ Torna all'inizio ]