fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 13 risultati.
30/11/2022
ALLEGATO "A" AL CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
S'informa che l'allegato A al Capitolato Speciale d'Appalto é scaricabile nella sezione "Altri Documenti" della scheda dell'avviso.
A00026 (Avviso)
Avviso indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) della Legge 120/2020 s.m.i., previa consultazione di più operatori economici, per la fornitura di divise e accessori per il personale del Comando di Polizia Locale CIG N. ZB838D7A9A
28/11/2022
SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PER IL GIORNO 02.12.2022
Spettabili Operatori Economici, si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si terrà alle ore 15.30 del giorno 02 dicembre 2022. Il linnk per accedere alla stanza virtuale è il seguente: https://meet.google.com/trp-suua-tbg Cordialità.
G00774 (Gara)
BANDO DI GARA N. 14/2021 - GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE EXTRASCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - CIG: 88645222F8 - CPV: 85300000-2
28/11/2022
RINVIO SEDUTA PUBBLICA DEL 28.11.2022
Spettabili Operatori Economici, per sopraggiunti impedimenti del segretario verbalizzante, la seduta odierna viene rinviata a data da destinarsi. Prossimamente verrà pubblicata la nuova data per la seduta pubblica relativa alla apertura delle offerte economiche. Cordialità.
G00774 (Gara)
BANDO DI GARA N. 14/2021 - GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE EXTRASCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - CIG: 88645222F8 - CPV: 85300000-2
25/11/2022
determinazione dirigenziale n. 1682 del 17.11.2022
determinazione dirigenziale n. 1682 del 17.11.2022
A00024 (Avviso)
AVVISO INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLAFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 1, COMMA 2, LETT. A) DELLA LEGGE 120/2020 S.M.I., PER SERVIZIO/FORNITURA STAMPA E IMPOSTAZIONE GRAFICA DI MANIFESTI, LOCANDINE, INVITI ED ALTRO MATERIALE GRAFICO IN REGIME DI SOMMMINISTRAZIONE.28
24/11/2022
SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PER IL GIORNO 28.11.2022
Spettabili Operatori Economici, si comunica che in data 28.11.2022 alle ore 15.30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche. Il link per partecipare alla seduta è il seguente: https://meet.google.com/dzb-vutb-mvz Tanto si doveva.
G00774 (Gara)
BANDO DI GARA N. 14/2021 - GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO PER L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE EXTRASCOLASTICA DEGLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI - CIG: 88645222F8 - CPV: 85300000-2
17/11/2022
CHIARIMENTO
Si chiarisce che il triennio da prendere in considerazione per elencare i servizi analoghi svolti, è il seguente: 2019-2020-2021.
G01460 (Gara)
Servizio di pubblicazione degli avvisi ufficiali di gara
02/11/2022
SEDUTA PUBBLICA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PER IL GIORNO 04.11.2022
Il RUP comunica che la seduta per l'apertura delle offerte economiche si terrà in data 04.11.2022 alle ore 16.30. Il link per accedere alla seduta è il seguente: https://meet.google.com/wsa-oadh-fjp Tanto si doveva.
G01116 (Gara)
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI PER 36 MESI
28/10/2022
Esito Affidamento - Deternina dirigenziale n. 1539 del 19.10.2022
Esito Affidamento - Deternina dirigenziale n. 1539 del 19.10.2022
A00018 (Avviso)
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL' AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO AL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DELLA QUALIFICAZIONE AI SENSI DELLA NORMA UNI EN ISO 9001:2015 E DELLA NORMA UNI EN ISO 37001:2016 DEL SETTORE GARE APPALTI E CONTRATTI DEL COMUNE DI BARLETTA
18/10/2022
Convocazione seduta di gara
Si comunica che la seduta pubblica in cui si procederà all'apertura delle offerte economiche si svolgerà il giorno 20 ottobre 2022, alle ore 13:00. Sarà possibile assistere alle operazioni di gara, muniti di microfono e videocamera, accedendo da remoto mediante il seguente link: https://teams.live.com/meet/947843902299 Dott. Savino Filannino
G01384 (Gara)
Bando di gara n. 4/2022 - Gestione dei servizi ausiliari relativi al Teatro Comunale "G. Curci"
17/10/2022
Modifica non sostanziale capitolato - Proroga scadenza al 20.10.2022
Si riporta quanto da determinazione dirigenziale 1520 del 14.10.2022: a) proroga scadenza invio manifestazione interesse al 20.10.2022 b) variazioni non sostanziali al capitolato di gara di cui alla DD n.1462 del 15.10.2022 ai fini della realizzazione dell'intervento di efficientamento energetico: - al paragrafo 3.1 Fornitura ed installazione di schermature solari l'indicazione seguente "Ogni schermatura solare dovrà essere personalizzata con una rappresentazione di un'opera d'arte di Giuseppe De Nittis ad esempio in serigrafia (da concordare con la Stazione Appaltante), in modo che dall'esterno dell'edificio si possa avere un richiamo chiaro e nitido del famoso pittore Barlettano. La Stazione Appaltante si riserva di concordare la riproduzione delle opere con l'Affidatario" è da intendersi quale proposta migliorativa, pertanto verrà valutata, da questa stazione appaltante esclusivamente ai fini preferenziali in caso di parità di offerta economica con altro operatore candidato alla procedura in oggetto. - al paragrafo 8 Durata l'indicazione seguente: "Il periodo di installazione dovrà essere quello estivo, escludendo le festività, in quanto, in termini di interferenze si consentirebbe una più facile capacità di installazione da parte degli operatori, la quale può avvenire in assenza di interruzione delle attività scolastiche" si intende eliminata.
A00023 (Avviso)
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA EX ART. 1 COMMA 2 DELLA L.120/2020, PER LA FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI STRUMENTI PER LEFFICIENTAMENTO ENERGETICO NELLAMBITO DEL PROGETTO EFFECTS N. 475 FINANZIATO DAL PROGRAMMA INTERREG IPA CBC ITALIA-ALBANIA-MONTENEGRO 2014-2020. CUP H99D20000220006 CIG9430646F42

[ Torna all'inizio ]