fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 6 risultati.
05/09/2022
Ammissione candidati e formazione elenco
Determina
A00020 (Avviso)
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL' ELENCO DEI "CONSULENTI MEDICO LEGALI - CONSULENTI TECNICI" DI FIDUCIA PER IL SERVIZIO GESTIONE SINISTRI E PER L' AVVOCATURA COMUNALE DEL COMUNE DI BARLETTA
30/08/2022
chiarimento
E' pervenuta la seguente richiesta di chiarimenti da parte di un operatore economico, di cui si riportano i quesiti e le rispettive risposte elaborate da questa stazione appaltante: QUESITO 1 1) Se nella data del 25/09/2022 debbano essere effettuate due pulizie per ciascuna sezione (voto + scrutinio); RISPOSTA1 Nel corso della giornata della votazione, ossia dalle ore 07,00 del 25/09/2022 e sino al termine delle operazioni di scrutinio, bisogna programmare almeno un intervento di pulizia ordinaria (così come da capitolato speciale di appalto: Spazzatura di tutti i pavimenti; Svuotatura e pulizia dei cestini gettacarte) nei seggi elettorali, previa autorizzazione dei Presidenti di seggio. Mentre, bisogna programmare, possibilmente due interventi o almeno un intervento di pulizia ordinaria, nei corridoi dei plessi scolastici, nei bagni sia del pubblico che delle forze dell'ordine, nelle stanze delle forze dell'ordine e nelle stanze utilizzate dai dipendenti comunali. Bisogna essere pronti e disponibili, al di fuori degli interventi programmati, in caso di necessità. Gli interventi devono essere programmati con il Responsabile del Comune. QUESITO 2 2) Se per "sanificazione ambientale" da espletare in data 26/09/2022 si debba intendere sanificazione a vapore; RISPOSTA 2 La sanificazione ambientale deve essere effettuata secondo le direttive dell'Istitituto Superiore di Sanità utilizzando purificatori di area professionali a vapore. QUESITO 3 3) Sulla base di quali parametri è stata stabilita la base d'asta? Monte ore ecc.: RISPOSTA 3 l'importo a base d'asta di .4.918,03 è stato quantificato come segue: n. 8 unità lavorative per n°28 ore di lavoro complessivo al costo medio orario di .16,82.=.3.767,68 20% Per materiali impiegati nel servizio .810,16 3% Spese generali .100,19 Oneri della Sicurezza .240,00.= Dott. Giuseppe Michele Deluca Responsabile dei Servizi Demografici Comune di Barletta Tel: 0883 516716
G01421 (Gara)
SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE, IGIENIZZAZIONE, RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SEGGI ELETTORALI E DEGLI AMBIENTI UTILIZZATI A FINE ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022 Smart CIG: ZB73781A56
30/08/2022
Differimento termini
I termini di presentazione delle manifestazioni di interesse sono differiti al 05 settembre 2022. Restano invariate le altre condizioni definite nell'avviso e nella documentazione ad esso allegata.
A00022 (Avviso)
Avviso di indagine esplorativa per affidamento diretto ex art.1 co.2 lettera a) del Decreto Legge 76/2020, convertito in Legge 120/2020 (modificata dal Decreto Legge n. 77 del 31 maggio 2021), dellincarico di progettazione definitivo-esecutiva e del coordinamento della sicurezza in progettazione del restauro e valorizzazione del giardino storico di Villa Bonelli CUP H96C22000080006
25/08/2022
ESITO INDAGINE
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1198 DEL 24/08/2022 link al provvedimento: http://servizionline.hypersic.net/cmsbarletta/portale/albopretorio/archivioalbopretorio.aspx?ANNO_ALBO=2022_2362
A00021 (Avviso)
Avviso indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dellart. 1, comma 2, lett. a) della Legge 120/2020 s.m.i., per la FORNITURA SISTEMA DI GESTIONE IN CLOUD CERTIFICATO NEL MARKET PLACE AGID, ACCESSIBILE TRAMITE SPID/CIE, DELLE CEDOLE LIBRARIE ON LINE PER LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI BARLETTA ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - CIG N. ZBC37556CE
25/08/2022
COMUNICAZIONE ART. 29 DEL DLGS 50/2016
SI RIMANDA ALL'ALLEGATO. CON OSSERVANZA. IL RUP DOTT. SAVINO FILANNINO
G01116 (Gara)
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI PER 36 MESI
16/08/2022
SEDUTA PUBBLICA DEL 18.08.2022 - SCIOGLIMENTO SOCCORSSO ISTRUTTORIO
Spettabili Operatori Economici, si comunica che la seduta pubblica per lo scioglimento dei soccorsi istruttori è fissata per le ore 9.30 del giorno 18.08.2022. La virtual room è raggiungibile al seguente link della piattaforma Google Meet: https://meet.google.com/cht-xitz-maq Con osservanza. Il RUP dottor Savino Filannino
G01116 (Gara)
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI PER 36 MESI

[ Torna all'inizio ]