fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/05/2023

Sezione Stazione appaltante

SETTORE SERVIZI SOCIALI
FILANNINO SAVINO

Sezione Dati generali

BANDO DI GARA N. 16/2021 - PROCEDURA APERTA PER APPALTO PER LA DURATA DI CINQUE ANNI DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE COLLETTIVA (REFEZIONE SCOLASTICA E MENSA ANZIANI) DEL COMUNE DI BARLETTA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE SVOLTO IN CONDIZIONI DI LAVORO DIGNITOSE LUNGO LINTERA CATENA DI FORNITURA QUINQUENNIO 2022/2027 - CIG : 89593376C7
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
4.470.115,35 €
10/12/2021
14/02/2022 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
24/01/2022 23:59 21/01/2022 19:50:17
04/02/2022
09/02/2022
G00819
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICO - QUALITATIVA
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/05/2023
    SEDUTA PUBBLICA DEL 31.05.2023 - INTEGRAZIONE - Si comunica che il link di collegamento per la seduta pubblica del 31.05.2023 è il seguente: https://meet.google.com/sir-ecax-cdm IL RUP dott.ssa Marina Ruggiero
  • Pubblicato il 29/05/2023
    seduta pubblica del 31.05.2023 - AVVISO di seduta pubblica ore 16 del 31.05.2023
  • Pubblicato il 16/02/2023
    CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE - Spettabili Operatori Economici, questa Stazione Appaltante comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si terrà in data 21.02.2023 alle ore 15.30. Per accedere alla virtual room, sarà necessario collegarsi al seguente link di Google Meet: https://meet.google.com/tjy-scjc-jik?hs=224 Tanto si doveva. La Dirigente del Settore Servizi Sociali e P.I. dott.ssa Rosa Di Palma
  • Pubblicato il 13/05/2022
    COMUNICAZIONE ART. 29 DEL DLGS 50/2016 - SI RIMANDA ALL'ALLEGATO
  • Pubblicato il 04/04/2022
    SEDUTA PUBBLICA PER SCIOGLIMENTO SOCCORSO ISTRUTTORIO ED APERTURA OFFERTE TECNICHE - Si comunica che la seduta pubblica per lo scioglimento del soccorso istruttorio e l'apertura delle offerte tecniche è fissata per le ore 18.00 del giorno 06.04.2022. Il link per entrare nella virtual room è il seguente: https://meet.google.com/fsy-phxg-omd
  • Pubblicato il 28/02/2022
    DIFFERIMENTO SEDUTA PUBBLICA PER SORTEGGIO COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si comunica che la seduta di cui all'oggetto si terrà in data 02.03.2022 alle ore 11.30 inizialmente prevista per il giorno 01.03.2022. Come da indicazioni del RUP, per la partecipazione alla seduta pubblica, occorrerà la compilazione e sottoscrizione del modulo allegato alla precedente comunicazione. In caso di partecipazione di un delegato del legale rappresentante, occorrerà far pervenire la delega unitamente al documento di riconsocimento del delegato e del delegante. Il link per la partecipazione alla seduta è il seguente: https://meet.google.com/gib-sssw-iqs Con osservanza.
  • Pubblicato il 28/02/2022
    DIFFERIMENTO 2^ SEDUTA PUBBLICA - PROSECUZIONE APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - Si comunica che la seduta di cui all'oggetto si terrà in data 02.03.2022 alle ore 09.30 inizialmente prevista per il giorno 01.03.2022. Come da indicazioni del RUP, per la partecipazione alla seduta pubblica, occorrerà la compilazione e sottoscrizione del modulo allegato alla precedente comunicazione. In caso di partecipazione di un delegato del legale rappresentante, occorrerà far pervenire la delega unitamente al documento di riconsocimento del delegato e del delegante. Il link per la partecipazione alla seduta è il seguente: https://meet.google.com/gib-sssw-iqs Con osservanza.
  • Pubblicato il 24/02/2022
    SEDUTA PUBBLICA PER SORTEGGIO COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si comunica che la seduta di cui all'oggetto si terrà in data 01.03.2022 alle ore 11.30. Come da indicazioni del RUP, per la partecipazione alla seduta pubblica, occorrerà la compilazione e sottoscrizione del modulo allegato. In caso di partecipazione di un delegato del legale rappresentante, occorrerà far pervenire la delega unitamente al documento di riconsocimento del delegato e del delegante. Il link per la partecipazione alla seduta è il seguente: https://meet.google.com/zrs-mxoe-xwv Con osservanza.
  • Pubblicato il 24/02/2022
    2^ SEDUTA PUBBLICA - PROSECUZIONE APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - Si comunica che la seduta di cui all'oggetto si terrà in data 01.03.2022 alle ore 09.30. Come da indicazioni del RUP, per la partecipazione alla seduta pubblica, occorrerà la compilazione e sottoscrizione del modulo allegato. In caso di partecipazione di un delegato del legale rappresentante, occorrerà far pervenire la delega unitamente al documento di riconsocimento del delegato e del delegante. Il link per la partecipazione alla seduta è il seguente: https://meet.google.com/gib-sssw-iqs Con osservanza.
  • Pubblicato il 15/02/2022
    SPOSTAMENTO DATA 1^ SEDUTA PUBLICA - Si comunica lo spostamento della data della prima seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa che si terrà in data 21.02.2022 alle ore 09.30 La virtual room sarà rinvenibile al seguente link: https://meet.google.com/rbf-bhvx-zxc
  • Pubblicato il 09/02/2022
    CHIARIMENTI N. 8 - CHIARIMENTI N. 8
  • Pubblicato il 08/02/2022
    CHIARIMENTI N. 7 - CHIARIMENTI N. 7
  • Pubblicato il 03/02/2022
    CHIARIMENTI N. 6 - SI RIMANDA ALL'ALLEGATO
  • Pubblicato il 03/02/2022
    CHIARIMENTI N. 5 - SI RIMANDA ALL'ALLEGATO.
  • Pubblicato il 24/01/2022
    FAQ - CHIARIMENTI N. 4 - SI RIMANDA ALL'ALLEGATO
  • Pubblicato il 21/01/2022
    PROROGA TERMINE RICEZIONE OFFERTE - PROROGA TERMINE RICEZIONE OFFERTE
  • Pubblicato il 19/01/2022
    CHIARIMENTI MENSA N. 3 DEL 19.01.2022 - CHIARIMENTI MENSA N. 3 DEL 19.01.2022
  • Pubblicato il 19/01/2022
    FAQ - CHIARIMENTI DEL 19.01.2022 - FAQ - CHIARIMENTI DEL 19.01.2022
  • Pubblicato il 14/01/2022
    RISCONTRI CHIARIMENTI RICHIESTI DAGLI OPERATORI ECONOMICI - RISCONTRI CHIARIMENTI RICHIESTI DAGLI OPERATORI ECONOMICI
  • Pubblicato il 21/12/2021
    SOSPENSIONE SOPRALLUOGHI - SOSPENSIONE SOPRALLUOGHI
  • Pubblicato il 10/12/2021
    AVVISO REPERIMENTO COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE - AVVISO REPERIMENTO COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE

[ Torna all'inizio ]