Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/05/2022
Sezione Stazione appaltante
SETTORE SERVIZI SOCIALI
Navach Caterina
Sezione Dati generali
BANDO DI GARA N. 17/2021 - CENTRO DI ASCOLTO PER LE FAMIGLIE E SERVIZI DI SUPPORTO ALLA GENITORIALITA'. FONDO PER LA LOTTA ALLA POVERTA' ED ESCLUSIONE
- CIG : 8918957C24
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
680.327,00 €
10/12/2021
24/01/2022
entro le 23:59
G00820
Conclusa
- Deserta
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
Busta tecnica
- RELAZIONE TECNICO - QUALITATIVA
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 12/05/2022COMUNICAZIONE GARA CONCLUSA DESERTA - SI RIMANDA ALL'ALLEGATO
-
Pubblicato il 01/02/2022VERBALE DI SEDUTA PUBBLICA DEL 26.01.2022 - VERBALE DI SEDUTA PUBBLICA DEL 26.01.2022
-
Pubblicato il 24/01/2022RETTIFICA DATA 1^ SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA DOCUMENTAZIONE AMM.VA - Si comunica la rettifica della data relativa alla prima seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa. Pertanto la prima seduta pubblica è fissata alle ore 09:30 del giorno 26.01.2022. La virtual room è rinvenibile al seguente link di collegamento: https://meet.google.com/nea-psdw-ifs Con osservanza.
-
Pubblicato il 23/01/2022SEDUTA PUBBLICA PER SORTEGGIO COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si comunica che la seduta pubblica per il sorteggio delle candidature a componente della commissione giudicatrice è fissata per le ore 9.30 del giorno 25.01.2022. La virtual room è rinvenibile al seguente link di collegamento: https://meet.google.com/zpg-uipu-ynn Con osservanza.
-
Pubblicato il 23/01/20221^ SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - Si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa è fissata alle ore 10.00 del giorno 25.01.2022. La virtual room è rinvenibile al seguente link di collegamento: https://meet.google.com/nea-psdw-ifs Con osservanza.
-
Pubblicato il 18/01/2022CHIARIMENTI - FAQ N. 2 - Si rimanda all'allegato
-
Pubblicato il 21/12/2021FAQ N. 1 - FAQ N. 1
-
Pubblicato il 10/12/2021AVVISO REPERIMENTO COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE - AVVISO REPERIMENTO COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE
[ Torna all'inizio ]