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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/11/2022

Sezione Stazione appaltante

SERVIZI DEMOGRAFICI
Deluca Giuseppe Michele

Sezione Dati generali

SERVIZIO DI PULIZIA, SANIFICAZIONE, IGIENIZZAZIONE, RACCOLTA E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SEGGI ELETTORALI E DEGLI AMBIENTI UTILIZZATI A FINE ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 25 SETTEMBRE 2022 Smart CIG: ZB73781A56 - CIG : ZB73781A56
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
4.918,03 €
20/08/2022
28/08/2022 entro le 23:59
31/08/2022
01/09/2022
G01421
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/08/2022
    chiarimento - E' pervenuta la seguente richiesta di chiarimenti da parte di un operatore economico, di cui si riportano i quesiti e le rispettive risposte elaborate da questa stazione appaltante: QUESITO 1 1) Se nella data del 25/09/2022 debbano essere effettuate due pulizie per ciascuna sezione (voto + scrutinio); RISPOSTA1 Nel corso della giornata della votazione, ossia dalle ore 07,00 del 25/09/2022 e sino al termine delle operazioni di scrutinio, bisogna programmare almeno un intervento di pulizia ordinaria (così come da capitolato speciale di appalto: Spazzatura di tutti i pavimenti; Svuotatura e pulizia dei cestini gettacarte) nei seggi elettorali, previa autorizzazione dei Presidenti di seggio. Mentre, bisogna programmare, possibilmente due interventi o almeno un intervento di pulizia ordinaria, nei corridoi dei plessi scolastici, nei bagni sia del pubblico che delle forze dell'ordine, nelle stanze delle forze dell'ordine e nelle stanze utilizzate dai dipendenti comunali. Bisogna essere pronti e disponibili, al di fuori degli interventi programmati, in caso di necessità. Gli interventi devono essere programmati con il Responsabile del Comune. QUESITO 2 2) Se per "sanificazione ambientale" da espletare in data 26/09/2022 si debba intendere sanificazione a vapore; RISPOSTA 2 La sanificazione ambientale deve essere effettuata secondo le direttive dell'Istitituto Superiore di Sanità utilizzando purificatori di area professionali a vapore. QUESITO 3 3) Sulla base di quali parametri è stata stabilita la base d'asta? Monte ore ecc.: RISPOSTA 3 l'importo a base d'asta di .4.918,03 è stato quantificato come segue: n. 8 unità lavorative per n°28 ore di lavoro complessivo al costo medio orario di .16,82.=.3.767,68 20% Per materiali impiegati nel servizio .810,16 3% Spese generali .100,19 Oneri della Sicurezza .240,00.= Dott. Giuseppe Michele Deluca Responsabile dei Servizi Demografici Comune di Barletta Tel: 0883 516716

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